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Sbarazzati di miglioramento personale per sempre

title:Una strategia di base di pianificazione delle vendite che funziona davvero
autore:Steve Smith
source_url:http://www.articlecity.com/articles/self_improvement_and_motivation/article_3466.shtml
data_salvato:2007-07-25 12:30:19
category:auto-miglioramento_e_motivazione
articolo:

Ci sono sei passi per generare nuovi affari e aumentare le entrate della tua azienda, tutto cio che serve e un po’ di profiling e puoi rendere tutte le successive azioni di vendita piu efficaci.
Gestisco un forum di vendita nel Regno Unito (www.asalesforum.com) e riceviamo molte domande da nuovi venditori, professionisti esperti e proprietari di piccole imprese riguardo alle campagne di vendita di nuovi affari.

Credo fermamente che la pianificazione sia la chiave e le risposte alle loro domande spesso si riferiscono a questo semplice metodo di pianificazione delle vendite.
Passo 1 – Ottenere l’accesso ai dati storici sui clienti esistenti e le loro abitudini di acquisto.
Passo 2 – Ottenere informazioni sulle prospettive che non compreranno da voi.
Passo 3 – Trova informazioni sui tuoi principali concorrenti, i loro prodotti e USP.
Fase 4 – Ora dai un’occhiata ai tuoi migliori clienti (a seconda della natura del tuo business e della spesa dei clienti, potrebbero essere solo 5 o 50) e guarda perché comprano da te. Gli piace il vostro servizio clienti? Offrite caratteristiche del prodotto che sono uniche? Offrite servizi aggiuntivi che apprezzano? Siete un negozio unico per loro? Riempite una nicchia specializzata? Ci sono anche alcune caratteristiche comuni a questi clienti? Forse le dimensioni, la posizione o il settore industriale?
Fase 4 – Poi dai un’occhiata alle prospettive che non comprano da te e trova alcuni tratti comuni con questi(Impara di più riguardo adultfrienedfinder).

https://www.youtube.com/watch?v=-4fwFxTsugk

Fase 5 – Da qui puoi facilmente vedere cosa piace ai tuoi maggiori clienti di te e perché comprano da te, quale business viene vinto dalla tua concorrenza e perché, insieme a qualsiasi lacuna esistente nel mercato.
Fase 6 – Ora capisci perché i tuoi migliori clienti sono i tuoi migliori clienti e perché i tuoi potenziali clienti comprano dalla concorrenza.
Da qui puoi prendere decisioni informate su chi puntare e con quali prodotti o servizi. Ogni volta che parlate con un altro potenziale cliente, questo sara simile ai vostri migliori clienti esistenti, quindi avra un grande potenziale per diventare anche lui un cliente fedele. Un ulteriore vantaggio di questo esercizio e che imparerete molto di piu sulla vostra concorrenza.
Seguire questi passi puo essere semplice o approfondito come si desidera, a seconda del livello o delle informazioni che si vogliono ottenere dall’esercizio. Puo darsi che il vostro dipartimento di marketing sia gia in possesso di molte di queste informazioni, quindi controllate prima con loro perché non volete duplicare gli sforzi.
Infine – Buona fortuna – Anche se non farete affidamento sulla fortuna per le vostre vendite future, dato che ora avete messo le carte in tavola a vostro favore.
Steve Smith
Amministratore del forum
http://www.asalesforum().com
ZZZZZZ

(
https://www.yourtango.com/2012154626/10-dating-tips-i-wish-i-d-followed-while-i-was-single).

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